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Home Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

Attenzione si informa il pubblico che i dati personali pubblicati sul presente sito web sono pubblicati in conformità e per le finalità previste dagli obblighi di trasparenza tuttavia sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

 

Disposizioni Generali

Prevenzione corruzione e trasparenza in vigore

Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021-2023

Allegato A PTPCT 2021-2023: Mappatura dei processi, analisi del rischio e misure anticorruzione

Nomina responsabile Trasparenza della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPTC)

I responsabili della trasmissione e della pubblicazione dei documenti, delle informazioni e dei dati ai sensi dell’art. 10 del d.lgs. 33/2013 sono i dipendenti consortili a tempo indeterminato Francesca Galli e Paolo Franchi

Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Atti accertamento violazioni: non vi sono accertamenti di violazioni in atto

PTPCT anni passati:


Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022

Allegato A PTPCT 2020-2022: Mappatura dei processi, analisi del rischio e misure anticorruzione

Nomina responsabile Trasparenza della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPTC)

 

Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2018/2020

Allegato 1 al Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2018/2020 (Programma triennale per la trasparenza e l'integrità per il triennio 2018/2020)

Nomina responsabile Trasparenza della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPTC)

Analisi del rischio

 

Statuto e Regolamento

Articolazione Uffici

Dotazione organico ufficio

 

Organizzazione

Organi del Consorzio

Organi del Consorzio

Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità 2020

Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità 2021

 

Consulenti e collaboratori

Elenco consulenti e collaboratori 2018

Elenco consulenti e collaboratori 2019

Elenco consulenti e collaboratori 2020

Personale

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 

Selezione del personale

Reclutamento del personale

 

Enti controllati/partecipati/consorzi

Enti ai quali il Consorzio partecipa

 

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

 

Bandi di gara e contratti

SCADUTO. Avviso manifestazione di interesse incarico "PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI, CONTABILITÀ, SICUREZZA, REDAZIONE DEL CRE, RENDICONTAZIONE SUL PORTALE ARTEA, ELABORAZIONE E PRESENTAZIONE DOCUMENTI AUTORIZZATIVI” relativamente  all’intervento denominato “VALORIZZAZIONE E MIGLIORAMENTO DELLA RETE DI ACCESSO AI BOSCHI DEL CONSORZIO FORESTALE DELL’AMIATA. CUP ARTEA 909346, con applicazione del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 - VERBALE ESITO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Regolamento per la vendita dei prodotti principali e secondari delle foreste in gestione

Vendita lotti boschivi

Nomina RASA

Pubblicazione AVCP Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32 ANNO 2018 FILE XML

Pubblicazione legge 190 per l'annualità 2019

Pubblicazione legge 190 per l'annualità 2020

Elenco Provvedimenti 2021 pubblicazione legge 190

 

 

Bilanci

Annualità 2018

Bilancio CEE 2018 e situazione contabile 31.12.2018

Rendiconto finanziario

Annualità 2019

RendicontoBilancio CEERisultato definitivo dell'Amministrazione

Annualità 2021

Bilancio 2020

 

Provvedimenti

Provvedimenti 2018

Pubblicazione AVCP Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32 ANNO 2018 FILE XML

 

Provvedimenti 2019

Elenco provvedimenti 2019

Pubblicazione legge 190 per l'annualità 2019


Provvedimenti 2020

Elenco provvedimenti 2020

Pubblicazione legge 190 per l'annualità 2020


Provvedimenti 2021

Elenco Determine 2021

 


Albo on line provvedimenti in pubblicazione


Determina n° 12 in pubblicazione

Determina n° 13 in pubblicazione

Determina n° 14 in pubblicazione

Determina n° 15 in pubblicazione

Determina n° 16 in pubblicazione

Determina n° 17 in pubblicazione

Determina n° 18 in pubblicazione

 

Elenco Provvedimenti 2021 pubblicazione legge 190



 

 

Albo on line delibere dal 2019 in pubblicazione

Delibere 2019

Delibere 2020

Delibere 2021

 

 




 


 

Beni immobili e gestione patrimonio

Canoni di locazione


Controlli e rilievi sull'amministrazione

Attestazione sull'assolvimento obblighi di pubblicazione 2019

Griglia di rilevazione 2019

Attestazione sull'assolvimento obblighi di pubblicazione 2020 - Scheda di sintesi 2020

Griglia di rilevazione 2020

Attestazione sull'assolvimento obblighi di pubblicazione 2021 - Scheda di sintesi 2021

Griglia di rilevazione 2021



Servizi erogati

Il Consorzio non eroga attualmente servizi


Prevenzione della corruzione

Prevenzione corruzione e trasparenza in vigore

Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022

Allegato A PTPCT 2020-2022: Mappatura dei processi, analisi del rischio e misure anticorruzione

Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza


Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2018/2020

Analisi dei rischi

Allegato 1 al Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2018/2020 (Programma triennale per la trasparenza e l'integrità per il triennio 2018/2020)

 

Modalità di accesso civico e registri accesso civico

Accesso civico

Accesso civico registro

Accesso generalizzato registro


Aggiornamenti Privacy

Aggiornamento privacy - Nomina responsabile protezione dati

Informativa sulla privacy

 

 

Archivio