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Home Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

Attenzione si informa il pubblico che i dati personali pubblicati sul presente sito web sono pubblicati in conformità e per le finalità previste dagli obblighi di trasparenza tuttavia sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

 

Disposizioni Generali

Prevenzione corruzione e trasparenza in vigore

Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022

Allegato A PTPCT 2020-2022: Mappatura dei processi, analisi del rischio e misure anticorruzione

Nomina responsabile Trasparenza della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPTC)

I responsabili della trasmissione e della pubblicazione dei documenti, delle informazioni e dei dati ai sensi dell’art. 10 del d.lgs. 33/2013 sono i dipendenti consortili a tempo indeterminato Francesca Galli e Paolo Franchi

Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Atti accertamento violazioni: non vi sono accertamenti di violazioni in atto

PTPCT anni passati:

Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2018/2020

Allegato 1 al Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2018/2020 (Programma triennale per la trasparenza e l'integrità per il triennio 2018/2020)

Nomina responsabile Trasparenza della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPTC)

Analisi del rischio

 

Statuto e Regolamento

Articolazione Uffici

Dotazione organico ufficio

 

Organizzazione

Organi del Consorzio

Organi del Consorzio

Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità

 

Consulenti e collaboratori

Elenco consulenti e collaboratori 2018

Elenco consulenti e collaboratori 2019

Elenco consulenti e collaboratori 2020 file xls

Personale

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 

Selezione del personale

Reclutamento del personale


Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

 

Bandi di gara e contratti

Regolamento per la vendita dei prodotti principali e secondari delle foreste in gestione

Vendita lotti boschivi 2018

Nomina RASA

 

Bilanci

 

Bilancio CEE 2018 e situazione contabile 31.12.2018

Rendiconto finanziario

 

Provvedimenti

Provvedimenti 2018

Pubblicazione AVCP Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32 ANNO 2018 FILE XML

 

Provvedimenti 2019

02/01/19 Servizio di fatturazione elettronica

09/01/19 Fornitura carburanti 2019

16/01/19 Affidamento servizo Siope +

16/01/19 Incarico assistenza al RUP

5 23/01/19 Incarico notarile

6 24/01/19 Servizio assicurazione auto Defender Land Rover

7 08/02/19 Servizio linea telefonica mobile

8 08/02/19 Servizio linea telefonica fissa

9 13/03/19 Incarico progettazione definitiva/esecutiva Ristrutturazione Rifugi Forestali

10 22/03/19 Affidamento servizio di pulizia locali

11 27/03/19 Incarico professionale per assistenza e supporto tecnico progetto PSR 2014-2020 sott. mis. 8.5

12 01/04/19 Rinnovo incarico servizio Siope +

13 14 15 del 16/04/19 Polizze assicurative responsabilità civile e multigaranzia per la persona

16 del 23/04/19 Acquisto alberi per festa degli alberi 2019

17 del 14/05/19 Incarico fornitura Manifesti e Volantini Montagnando 2019

18 del 28/05/19 Incarico fornitura carni Montagando 2019

19 del 03/06/19 Incarico per visita medica, medicina del lavoro

20 del 12/07/19 Valutazione Stress Lavoro Correlato

21 del 07/08/19 Acquisto cancelleria ufficio

22 del 06/09/19 Revisione Fiat Panda

23 del 10/09/19 Acquisto cancelleria ufficio

24 del 18/09/19 Riparazione e tagliando Fiat Panda

25 del 09/10/19 Polizze assicurative responsabilità civile

26 del 14/10/19 Trasporto forni mobili per produzione carbone

27 del 14/10/19 Servizio di riorganizzazione informatica dell'Ente ai fini della tenuta della contabilità

28 del 04/11/19 Assicurazione mezzo Fiat Panda e polizza infortuni conducente

29 del 15/11/19 Servizio Privacy (DPO) e consulenza trasparenza

30 del 25/11/19 Visita medicina del lavoro

31 del 25/11/19 Acquisto materiale informatico e installazione

Determina Rup 4/19 Incarico lavori ristrutturazione Rifugio Forestale Capovetra e Determina Rup 5/19 Incarico ristrutturazione Rifugio Forestale Fonte delle Monache

32 del 12/12/19 Assicurazione trattore agricolo BR777Y e polizza infortuni conducente

 

Provvedimenti 2020

1 del 31/01/20 Servizio fatturazione elettronica

2 del 05/02/20 Servizio linea telefonica mobile

3 del 05/02/20 Servizio linea telefonica fissa

4 del 10/02/20 Fornitura carburanti

Determina RUP 1 2020 Autorizzazione subappalto lavori ristrutturazione Fonte delle Monache

5 del 24/02/20 Sevizio assicurativo Land Rover Defender

6 del 28/02/20 Acquisto pacciamatrice

7 e 8 del 08/04/20 Polizze responsabilità civile

9 del 17/04/20 Servizio pulizia locali

10 del 29/04/20 Servizio consulenza protocollo Covid-19

11 del 25/05/20 Servizio revisione e tagliando Land Rover Defender

12 del 24/06/20 Sevizio formazione materia Trasparenza e Anticorruzione

Determina 3 del 23/06/20 Affidamento piano gestione proprietà comunali Studio Agricis

 


Albo on line delibere dal 2019 in pubblicazione

Delibera 979

Delibera 980

Delibera 981

Delibera 982

Delibera 983

Allegato alla del 983 Conto Finanziario 2018

Allegato alla del 983 Bilancio CEE 2018

Delibera 984

Delibera 985

Delibera 986

Delibera 987

Delibera 988

Delibera 989

Delibera 990

Delibera 991

Delibera 992

Delibera 993

Delibera 994 allegato 1 alla delibera 994 allegato 2 alla delibera 994

Delibera 995 e allegato alla delibera 995

Delibera 996

Delibera 997

Delibera 998

Delibera 999




 


 

Beni immobili e gestione patrimonio

Canoni di locazione


Controlli e rilievi sull'amministrazione

Attestazione sull'assolvimento obblighi di pubblicazione

Griglia di rilevazione

Servizi erogati


Prevenzione della corruzione

Prevenzione corruzione e trasparenza in vigore

Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022

Allegato A PTPCT 2020-2022: Mappatura dei processi, analisi del rischio e misure anticorruzione

Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza


Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2018/2020

Analisi dei rischi

Allegato 1 al Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2018/2020 (Programma triennale per la trasparenza e l'integrità per il triennio 2018/2020)

 

Modalità di accesso civico e registri accesso civico

Accesso civico

Accesso civico registro

Accesso generalizzato registro


Aggiornamenti Privacy

Aggiornamento privacy - Nomina responsabile protezione dati

Informativa sulla privacy

 

 

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